Da: fabio spizzichino [fabio.spizzichino@uniroma1.it] Inviato: giovedì 4 marzo 2004 09:12 A: Roberto; Francesco; Angelo; Luigi; Daniela; fabio; Sergio; Marcello Oggetto: Ci vediamo? Carissimi, come state tutti? Come già ci siamo detti con parecchi di voi, una decina di giorni fa io e Daniela (De Rossi) ci siamo incontrati per caso in montagna con Marcello Onofri e, come al solito in queste situazioni, ci siamo detti “bisogna che ci vediamo, etc, etc….” (naturalmente ci si riferisce agli ex della VB). Siccome abbiamo già detto varie volte di incontrarci tutti e poi non abbiamo più concretizzato (l’ultima volta che ci siamo visti in tanti fu nel dicembre del 1999, e prima ancora, come alcuni ricorderanno, nell’ottobre del 1995) abbiamo questa volta preso la cosa in mano con decisione e abbiamo fatto partire un po’ di telefonate: ci stiamo orientando ad incontrarci per una cena fuori, la sera di giovedi’ 11 marzo; i dettagli sono ancora da precisare. E’ chiaro che mogli, mariti, compagni, compagne, figli, figlie, annessi e connessi a qualunque titolo e diritto, che volessero intervenire saranno piu’ che graditi. A chi si fa vivo, mandero’ notizie piu’ precise, man mano che queste maturano, o magari ci penserà anche Marcello o qualcun altro. Fra oggi, domani e sabato proverò a chiamare altri di cui ho i numeri di telefono (ma non so se aggiornati) Indicatemi, se ce l’avete, informazioni su persone di cui sapete che potrebbero aver piacere ad essere contattate o magari provate a contattarli anche voi. Ad esempio di Giombi, Limiti, Volpi, Spaldi, Topazi, Vittoria, oltre che Manrichi, Romano, Angelini (?), Palma (?)… non mi ritrovo i numeri telefonici. Ignoro gli indirizzi di posta elettronica di tutti quelli che non sono destinatari di questo messaggio e mi fareste un piacere se collaboraste a trovarli. Anzi, se li trovate, trasmettetegli questo messaggio. E’ chiaro che coloro che non vivono a Roma (Bernabò, Mataloni, Vittoria, Carbone, Volpi, Lojelo,…) avranno difficoltà a partecipare, anzi fino ad ora non so se riusciremo a contattare tutti, ma non si sa mai … Da loro anche ricevere un messaggio già sarebbe carino, ma certo che rivederli a Roma sarebbe una gran cosa. Un po’ per mancanza di tempo (come sarà pure per voi, ho un periodo piuttosto pieno di impegni), un po’ per rispettare la privacy, non mi sono messo qui ad elencare indirizzi, posti di lavoro, pagine web, numeri telefonici, vita, morte e miracoli, etc… delle varie persone; ma naturalmente non sarebbe male se poteste mandare in giro una breve risposta indicando i recapiti o le informazioni che vi risulta conveniente dare. Le coordinate mie e di Daniela sono sempre le stesse da parecchi anni a questa parte: Via Papiniano 46, Roma, Tel.: 06/35496278 mio cellualare: 349 8412406 Saluti a tutti anche da parte di Daniela Ciao Fabio PS Magari l’incontro potrebbe non essere puramente goliardico: sarebbe interessante avere qualche scambio di idee sui tempi che corrono.